vota il mio blog

classifica

sabato 11 ottobre 2014

Il mio ritorno col nuovo progetto Desideri Magzine

Buona sera cari lettori, dopo tanto tempo che manco vi saluto calorosamente con un innovativo progetto.
Desideri Magazine , questo è il : Progetto
  Mi ha invitato ancora una volta ad uno dei suoi progetti, io farò parte di 8.000 ambasciatrici che testeranno Mastro Lindo Multiuso gel.
Il marchio non è nuovo, ma la formula lo è.
Il detergente multiuso concentrato Mastro Lindo gel con la sua formula rapida ed efficace ci garantisce una pulizia profonda con poche gocce, contiene 2 volte e mezzo il potere pulente in più del  detergente diluito.
Per noi casalinghe non è altro che un grosso risparmio di tempo e denaro, un prodotto che si può usare sia diluito che puro, ma soprattutto in tutte le superfici, occupando pochissimo spazio.
Ora passiamo subito a mostrarvi il mio kit.
Questo è ciò che ho ricevuto


Per me.
Una bottiglia di Mastro Lindo gel concentrato multiuso fragranza al limone (400)
Da distribuire a parenti, amici e conoscenti:
20 bottiglie
di Mastro Lindo gel concentrato multiuso fragranza al limone (400)
Questionari per la ricerca di mercato, per  intervistare amici e conoscenti.

Ho cominciato a provare questo prodotto, da subito sono rimasta soddisfatta , l'ho usato non solo sui pavimenti

 
Ma anche i sanitari 



 Ed anche in cucina e negli specchi








Tutti gli ambienti con un'ottimo risultato, grazie al flacone molto pratico da usare, il suo tappo dosatore anti-sprechi ci permette di dosare il prodotto evitando di sprecarlo.






Le etichette poste sulla bottiglia ci illustrano nome e caratteristiche del prodotto.
Questo detergente è già disponibile in altre 6 fragranze tra cui 2 specifiche per il bagno e superfici delicate.
Brezza d'Oceano
Rugiada Mattutina
 Fresca Primavera
Limone
Fiori Delicati
Lavanda
Queste sono le 6 fragranze, il prezzo consigliato è di € 2,49
* il prezzo finale è a sola discrezione del rivenditore.
Ora non mi resta che iniziare a distribuire le bottiglie ai miei amici, parenti e conoscenti. 
Ringrazio
Desideri Magazine
per avermi dato questa opportunità.

2 commenti:

  1. Utilizzo da tanti anni i prodotti MASTRO LINDO,un marchio che tante donne conoscono e che ci aiuta nelle pulizie quotidiane delle nostre case.Questo nuovo prodotto è fantastico perchè si può usare in tutte le nostre faccende,dalla pulizia del bagno,della cucina e per i pavimenti,il nuovo tappo erogatore è studiato appositamente per non sprecare prodotto e questo è un bene anche per la salvaguardia della natura ! Complimenti per il bel progetto .

    RispondiElimina
  2. Bentornata e complimenti per il nuovo Progetto di Desideri Magazine. Mastro Lindo e' un prodotto che uso da tanti anni . Non ho ancora provato la nuova formula da dai risultati e' sempre un prodotto validissimo .Buone le profumazioni, m'incuriosisce la rugiada mattutina, un po' alla volta li provero' tutti.

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.