vota il mio blog

classifica

domenica 18 novembre 2012

Ho indovinato l'oggetto misterioso.

 Era solo un quiz su   Montemaggi Ho vinto l'oggetto misterioso, un portaspazzolino da attaccare con la ventosa, molto pratico e carino per i bimbi che cominciano da soli a lavarsi i denti.
Si possono avere di diverse animazioni per distinguerli.



Montemaggi è un'azienda che unisce passione ed esperienza trentennale nel mondo dell'importazione di oggettistica da regalo e complementi d'arredo.

I nostri articoli sono rappresentati principalmente da:
• articoli da regalo
• complementi d'arredo
• cesteria per qualsiasi uso

mercoledì 14 novembre 2012

Le nuove caramelle Ricola

Una mail annunciava che ero stata selezionata con altre 99 persone per testare la nuova caramella Svizzera Ricola Liquirizia

Caro fan di Ricola, complimenti!!!
Sei riuscito a entrare nella ristretta cerchia dei 100 assaggiatori Ricola. Ci auguriamo che tu ne sia felice, e che voglia condividere la tua esperienza con gli altri fan su Facebook quando riceverai, nei prossimi giorni, il pacco contenente le nuove caramelle Ricola.
A presto,
il team Ricola. 
Divita Distributore in esclusiva per l’Italia




In anteprima l'assaggio delle nuove caramelle Svizzere Ricola liquirizia senza zucchero.
Finalmente Luned' 9 Luglio il mio pacchetto è arrivato.
Con grande entusiasmo l'ho aperto ed è cominciato l'assaggio, la caramella al mio palato è parsa subito molto delicata, la miscela di 13 erbe svizzere  che non la rende ne amara ne dolce fa di essa una vera perla dell'azienda Ricola la miscela liquirizia -anice dalle benefiche proprietà rinfrescanti sono una  dolcezza per il nostro palato e per la gola.
ho distribuito delle bustine tra amici che hanno molto gradito il mio regalo, tra i bambini che non amano il gusto forte c'è stato un successone, gli anziani hanno apprezzato il gusto delle erbe che dura a lungo in bocca lasciando una freschezza che non si può descrivere. Ho spedito delle scatoline anche a delle amiche , sono andate letteralmente a ruba,.
La scatolina molto pratica da portare in borsetta è molto facile da aprire e chiudere, mentre le bustine monodose con dentro 2 caramelle sono molto carine e adatte ai bambini.

Dopo avere fatto l'assaggio dovevamo decidere quale confezione ci piaceva di più, la classica scatolina o le bustine con due caramelle??? Ebbene abbiamo votato per tutte e due , l'una perchè possiamo tenerla nella borsa e avere le caramelle a portata di mano in ogni momento, l'altra per un piccolo dono , a un bimbo o anche a un nonnetto. Le caramelle sono piaciute proprio a tutti perchè la miscela di 13 erbe e l'unione della liquirizia e della menta fanno risaltare le loro proprietà, mantenendo per lungo tempo il profumo e il gusto in bocca............... ecco la caramella tanto squisita.............Ecco perchè queste caramelle sono sempre più buone! Il raccolto delle erbe Ricola Il controllo qualità Ricola è sempre più severo: solo le erbe migliori e più fresche lo superano.

I contadini Ricola raccolgono le erbe appena raggiungono il massimo delle sostanze richieste per le specialità alle erbe Ricola. Si tratta di principi attivi contenuti nelle foglie, nei fiori e nelle radici. Le piante appena tagliate vengono trasportate nei luoghi adibiti all'essiccamento. Ricola ne controlla e supervisiona costantemente la qualità. Prima di essere trasformate in specialità Ricola, le erbe vengono sottoposte ad un accurato controllo finale nella sede di Laufen. Gli addetti al controllo qualità verificano se la merce ricevuta soddisfa i severi requisiti imposti dell'azienda. Freschezza, colore, profumo, purezza, quantità e qualità delle sostanze contenute: tutte queste caratteristiche devono essere soddisfacenti perché le erbe passino alla lavorazione.         Ora ho per voi una piccola favola: creata da me............Tra le


 montagne della Svizzera il  folletto Ricola riposava tra i rami di un albero, ad un certo punto il profumo delicato delle erbette bagnate lo svegliano! Ricola ne strappa dei rametti e continuamente annusa, mette in bocca il rametto e si accorge che questo rametto lascia un buon sapore in bocca, oltre al sapore il profumo è proprio buono. Rientrato di fretta alla baita Ricola convince la mamma ad aiutarlo a creare una poltiglia gelatinosa con le 13 erbe raccolte, disse alla mamma che doveva creare una pastiglia miracolosa, la mamma  fece sognare il suo piccolo folletto. Ricola giocando crea una piccola pastiglia cristallina  che viene usata per curare i mal di gola, la pastiglia miracolosa del folletto non è altro che la nostra Ricola caramella Svizzera............                                           
Beauty  Farma è un sito dove si possono conoscere nuovi prodotti di bellezza, molto affidabile e serio dove si possono trovare consigli e prodotti per ogni esigenza. A tutte le ore del giorno potrete trovare delle informazioni riguardo gli ultimi prodotti per la cura del corpo , un personale specializzato sempre attento alle esigenze dei clienti. Si può trovare un catalogo con un vasto assortimento di prodotti.

Catalogo Prodotti - Beautyfarma - La Farmacia sempre raggiungibile

www.beauty-farma.it
Acquista i prodotti online, prodotti per la pelle, cosmetica, dermocosmesi, spedizione a domicilio. celiachia, infanzia, prodotti per mamma.
                                                                                                                                     
                                                                                                                                                                        


Ecco la crema viso giorno KOPFF effetto filler per pelli secche, io mi sono trovata molto bene con questa crema, perchè anche io ho una pelle molto secca. il retinolo rinnova la pelle, si distribuisce in tutto il viso evitando la zona contorno occhi.
Crema Rieqiulibrante opacizzante anti-età per pelli miste grasse e impure.
Questa crema è adatta alle persone che come me stanno avanzando negli anni, ridona splendore alla pelle e dà un senso di rinvigorimento, rende la pelle levigata e compatta se usata regolarmente.
Crema Viso Notte Supreme.
Trattamento anti-età notturno nutre la pelle lasciandola morbida e setosa al tatto, da evitare il contatto con gli occhi.

La crema velluto viso perfetto da dei risultati subito visibili attenua le micro rughe e riduce i pori dilatati. Il viso appare da subito più sano più giovane e più luminoso , è adatto a tutti i tipi di pelle!
Crema viso giorno Supreme.
Trattamento giorno esclusivo anti-età con effetto immediato, lascia la pelle setosa e vellutata, arricchito con la formula SPF15. Da evitare la zona contorno occhi e tenere a riparo dalla luce.
Fondotinta crema effetto lifting.
Con retinolo ed acido ialuronico ridona al viso idratazione e luminosità, per uso esterno.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
Siero Occhi e Labbra in Sfera.
Questo prodotto è ad azione Lifting intensiva stende le rughe nelle zone  più soggette come contorno occhi  e labbra, l'azione della molecolabotox like rafforza la sua azione d'effiocacia, evitare il contato con gli occhi e tenere lontano dalla luce il prodotto. Ho usato anche questo prodotto e ho avuto veramente soddisfazione, rinnova e ridona luminosità allo sguardo ed al sorriso!



Fluido idratante Anti-rughe e protettivo con Acido ialuronico Complesso Vitaminico e Micro care Complex
Compie un'azione idratante Anti-age e lascia la pelle morbida, luminosa e setosa, agisce da subito sulle prime rughe tonificando la cute, io l'ho usata quotidiana mente e i risultati sono sorprendenti, la pelle veramente liscia e morbida.

Peeling speciale piedi.
Per piedi più morbidi e vellutati, all'arancia-pino mugo, rimuove tutti gli inestetismi dei piedi affaticati, perché contiene delle micro particelle. Si applica sui piedi umidi e si massaggia a fondo, poi si sciacquano con acqua e i piedi tornano subito morbidi e vellutati, io da subito ho usato questo prodotto, è un vero toccasana!
Vagisil Cosmetics Detergente intimo ipoallergenico Clinicamente Testato
Con prebiotico naturale, rinforza le difese immunitarie dell'area intima.
Ha un Ph4,5 grazie alla presenza di inulina che è un'ingrediente prebiotico aiuta a rinforzare le difese naturali, è efficace contro lo stress fisico ed emotivo. Si possono effettuare dei lavaggi quotidiani, diluito con acqua direttamente sul palmo della mano.
 Contiene: Betaina, aminoacido emolliente che aiuta a prevenire le irritazioni, estratti di camomilla e calendula che hanno proprietà lenitive e rinfrescanti.
Acido lattico che riequilibra il livello di pH fisiologico.
Hydro Nutra Cream Crema Viso Pelli Normali.
Arricchita con olii d'argan mantiene la pelle morbida e idratata.
Essential Eye Cream Crema contorno occhi anti-età.
Arricchita con estratto di semi di Ibisco e olio di Argan. Emoliente e idratatnte per la zona contorno occhi! Previene i segni di invecchiamento.
Crema viso pelli miste.
Contiene olio di rosa masqueta, adatta a tutti i tipi di pelli
Siero Anti- età
Contiene il coenzima Q10 e Cassia Angustifolia.
Previene i segni d'invecchiamento.

Se desiderate avere maggiori informazioni consultate il sito www.beauty-farma.it con il suo catalogo ben assortito!
Io ho avuto dei bei risultati con questi prodotti, sono un vero rimedio per la nostra pelle stressata e maltrattata.

Era solo un gioco ed ho ricevuto un regalo!


https://www.facebook.com/pages/Sanuk-Italia/161544760645715?fref=ts
Sù questa pagina partecipando a questo gioco ho ricevuto queste meravigliose espadrillas, per essere tra le prime 50 che ha cliccato mi piace a questa pagina.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=301317859966975&id=161544760645715
Ottime e resistenti fatte di materiali molto buoni.



Visto che mi piacevano così tanto ne ho acquistato un'altro paio!
Ed ho acquistato le ciabattine infradito!
Poi guardate il design dell ciabattine infradito, che dire, molto comode per una come mè ha bisogno di scarpe morbide, indossandole ho avuto subito una sensazione di sollievo........ poi mantengono i piedi molto riposati, sono facili da lavare e pratiche da tenere ai piedi tutto il giorno.
La Sanuk crea i suoi prodotti pensando al benessere dei sui clienti, ottimi tessuti di tutti i colori, ottime forme per tutti i gusti!

Ancora una volta dei prodotti genuini




Sono iscritta quà
 http://www.nelmulinochevorrei.it/index.php?ctl=myMulino
Ogni tanto mi inviano dei sondaggi con i quali acumulo dei punti, al raggiungimento di 400 punti posso ritirare il mio premio.
Io ho richiesto il premio ed ecco i bei prodotti che ho ricevuto.
Se invece vorrete avere un premio più grosso, dovrete arrivare a 800 punti.
Io per ora ho assaggiato Storie di frutta al lampone, è buonissimo, prodotto fatto a base di frutta, con poche caporie.