vota il mio blog

classifica

giovedì 18 ottobre 2012

Nuova campagna Viviverde Coop

Ecco una nuova campagna!
http://www.zzub.it/campagne/viviverde-coop/
Sarò anche io una delle 1000 tester chiamata a provare questi prodotti
       


Ecco finalmente Lunedì22 Ottobre è arrivato il mio pacco contenente 3 confezioni di creme e le rispettive brochure e pochette in plastica!
3 kit: un kit per testare personalmente il prodotto e raccontare la propria opinione online, due kit da distribuire ad amiche.
Ogni kit contiene :
latte detergente delicato
crema viso idratante protettiva
crema corpo idratante protettiva.
Ecco una nuova  campagna   per sole donne! 1.000 zzubbers saranno invitate a testare questi prodotti della linea cosmetica ViviVerde Coop............A presto con i resoconti !!!!



Prima confezione consegnata ad un'amica, è stata molto felice di ricevere l mio dono, perchè non conosceva
queste creme, anche se lei va spesso alla Coop per fare la spesa! In questi giorni vi farò sapere che ne
 pensa! A presto..........

       



Dopo aver dato il kit alla mia amica, l'ho informata de prezzi di queste creme, lei molto soddisfatta ha detto che molto presto andrà a farne una scorta anche perchè lei non è tanto favorevole alle creme testate sugli animali, e queste sono veramente fatte su misura, con ingredienti naturali, provenienti solo da agricoltura biologica, ottimi direi!


 Ecco i prezzi di queste creme, sembrerebbero per la portata di tutti!





 Ora voglio parlarvi della crema corpo idratante protettiva Viviverde Coop.
Sto testando questa crema perché sono una zzubber, e assieme ad altre 999 siamo state invitate a provare questo prodotto.
La confezione di questa crema è fatta da materiali riciclati e i prodotti usati sono tutti provenienti da agricoltura biologica, e l'ultima novità è che questo prodotto non è testato sugli animali.
La sua confezione di colore verde e bianca, con il tappo verde è arricchita da una immagine di volto di donna con il logo Viviverde, le scritte sul davanti di colore bianco turchese, sono attraversate da una striscia di colore celeste.
200 ml di prodotto per euro 4,50.
Questa crema idratante protettiva è un buonissimo trattamento quotidiano adatto a tutti i tipi di pelle.
La sua formula arricchita con estratti di olivello spinose, zenzero e olio di girasole, dona alla pelle un'oìidratazione profonda donandole elasticità e morbidezza.
Si applica su tutto il corpo ogni giorno dopo bagno o doccia e specialmente quando siamo particolarmente disidratate.
La sua confezione di 200 ml al costo di euro 4,50 , è consigliato di consumarla entro 6 mesi.
Come dicevo prima io ho provato questo prodotto e sono restata veramente soddisfatta.
Le mie impressioni???????????
La crema all'applicazione si presenta morbida, setosa e profumata, si assorbe molto facilmente e velocemente.
Vi consiglio di acquistarla ne vale veramente la pena sia per costo che per proprietà.




Ecco la crema viso idratante protettiva pelli normali della linea Viviverde Coop.
Questa è una crema da giorno idratante studiata a posta per pelli normali e miste, la sua formula speciale è arricchita con olio di jojoba, estratti di stella

alpina Tè verde, la sua idratazione dura a lungo sulla pelle , protegendola anche dagli agenti atmosferici.
E' molto buona ed il suo profumo è molto delicato. L'ho usata per qualche giorno e già la mia pelle ha cambiato aspetto.Provatela anche voi e vedrete che bei risultati.
 La sua confezione di colore verde e bianca, con il tappo verde è arricchita da una immagine di volto di donna con il logo Viviverde, le scritte sul davanti di colore bianco turchese, sono attraversate da una striscia di colore celeste
50 ml di prodotto per euro 5,50
è consigliato di consumarla entro 6 mesi.
I prodotti usati sono tutti provenienti da agricoltura biologica, e l'ultima novità è che anche questo prodotto non è testato sugli animali.
 Gli ingredienti
Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Myristyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Myristyl Myristate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Tocopheryl Acetate, Calcium Alginate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Centaurea Cyanus Flower Extract*, Equisetum Arvense Extract*, Glycyrrhiza Glabra Root Extract*, Leontopodium Alpinum Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Tocopherol, Cetearyl Glucoside, Myristyl Glucoside, Microcrystalline Cellulose, Xanthan Gum, Parfum, Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid.


 Il latte detergente delicato della linea Viviverde Coop è indicato per pelli secche e delicate.La sua formula arricchita con estratti di rosa selvatica, liquirizia e calendula rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle. Idrata 
efficacemente la pelle perchè contiene burro di Karitè e olio di girasole.
Se la sera si fa tardi, ed il nostro viso truccato ci appesantisce , cosa c'è di meglio che questo latte detergente delicato per darci freschezza e idratazione, con la garanzia Coop............
solo dopo averla provata ci rendiamo conto di non poterne più fare a meno!
 La sua confezione di colore verde e bianca, con il tappo verde è arricchita da una immagine di volto di donna con il logo Viviverde, le scritte sul davanti di colore bianco turchese, sono attraversate da una striscia di colore celeste.
200 ml per  euro3,90.
E' consigliato di consumarla entro 6 mesi.
I prodotti usati sono tutti provenienti da agricoltura biologica, e l'ultima novità è che anche questo prodotto non è testato sugli animali.
 Gli ingredienti:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Helianthus Annuus Hybrid Oil
*, Calcium Alginate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Equisetum Arvense Extract*, Glycyrrhiza Glabra Root Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Microcrystalline Cellulose, Parfum, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Caprylhydroxamic Acid
 Ecco la vasta gamma di prdotti che ci offre la linea Viviverde Coop, abbiamo molto da scegliere.


Tutte queste creme erano racchiuse in una comoda pochette di plastica trasparente con all'interno il suo cartoncino con l'incastro per contenerle.