vota il mio blog

classifica

sabato 28 gennaio 2012

Casa brico center

Se sei un appassionato di bricolage, sei un patito di arredamento, ti piace fare piccoli e grandi lavori in casa e in giardino sei il mago dell’irrigazione… allora hai trovato il posto giusto!
Benvenuto in Casa Bricocenter: apre le porte la tua nuova community, dove la parola d’ordine è partecipazione. Inizia subito a condividere informazioni utili con il nostro personale specializzato e con tanti altri amici che hanno la tua stessa passione per il fai da te.
Entra in Casa Bricocenter, il grande spazio aperto alla condivisione e allo scambio di consigli tra tutti i partecipanti: il modo migliore per ampliare i tuoi spunti creativi, guardare i lavori svolti da altri utenti e integrarli con le tue esperienze. Puoi leggere le recensioni degli articoli di settore e, infine, dare e ricevere utili risposte sui problemi più comuni.
Ma non è finita qui: Casa Bricocenter è anche gioco e interazione… e il modo più semplice per accumulare punti che valgono come sconti immediati presso un qualunque negozio Bricocenter. Clicca subito nella sezione “come guadagnare punti” e scopri come accumulare i tuoi buoni, validi per uno sconto sui tuoi acquisti.
Dentro Casa Bricocenter trovi tutta la passione per il nostro lavoro: siamo sempre pronti a rispondere alle tue domande sulle problematiche che ti mettono in difficoltà, a darti assistenza pre e post vendita e a fornirti le informazioni di maggior interesse. 
E adesso, iniziamo a costruire insieme la nostra Casa Bricocenter!
Entra in Casa Bricocenter inizia subito ad accumulare punti che ti permetteranno di ottenere buoni sconto da spendere nel tuo Bricocenter di fiducia. 
Ogni azione che svolgi, sin dalla semplice iscrizione ti permette di accumulare dei punti preziosi…
E per farlo ti basterà solo condividere le tue conoscenze sul mondo su decorazione, tinteggiatura, giardinaggio, idraulica, decorazione…  più facile di così!
Ogni 100 punti Casa Bricocenter accumulati avrai diritto ad un buono sconto del valore di 5 euro che potrai spendere in una spesa dal valore minimo di 25 euro. Potrai anche decidere di accumulare fino a 400 punti, che corrispondono a 4 buoni sconto per un totale di 20 euro di sconto utilizzabili a fronte di una spesa del valore minimo di 100 euro.
Ricorda che hai a disposizione 60 giorni per usufruirne!
Ma ora guarda nel dettaglio quanti punti puoi mettere da parte e in che modo!

Welcome bonus

Alla tua registrazione alla community guadagni subito i tuoi primi 20 punti.

Dicci qualcosa in più

Dacci qualche informazione in più su di te completando in tuo profilo (come ad esempio la tua età, sesso, il tuo numero di cellulare, il tuo negozio Bricocenter di riferimento) e ti regaliamo altri 10 punti.

Rispondi al sondaggio

Se ci dirai la tua in alcuni semplici sondaggi sul mondo del fai-da-te (con un massimo di 10 domande per questionario) ti porti a casa 5 punti. Se ci dedicherai un po’ di tempo in più per sondaggi più complessi (per un massimo di 20 domande), allora i punti diventeranno 15.

Porta un amico in Casa Bricocenter

Invita un amico a diventare membro della Community! Se accetterà il tuo invito, otterrà 20 punti aggiuntivi alla registrazione e altrettanti ne guadagnerai tu! Più amici, più punti!

Come Fare

Partecipa alla sezione "Come fare", i punti possono diventare veramente tanti: dipende dall’utilità e dalla difficoltà del tuo progetto. Pubblica un video o uno slide di immagini che raccontano come hai fatto un tuo lavoro

Fatto da voi

Partecipa alla sezione "Fatto da voi", i punti possono diventare veramente tanti: dipende dalla qualità, dal numero di foto che pubblichi e dalla qualità del tuo lavoro! Carica una o più foto che mostrano agli utenti i tuoi lavori e se non ti senti ancora pronto dai un occhio a quelli degli altri amici della community chissà che tu non possa trovare un la giusta ispirazione.

Avviso di contenuti inappropriati

Segnalaci argomenti o interventi non idonei all’interno della community, per te subito 2 punti.

Aiuta gli altri partecipanti

Dai una risposta per risolvere qualche dubbio della community, sarai ricompensato con 1 punto.

La tua risposta è la migliore?

Una delle tue risposte pubblicate nella sezione "Domande&Risposte" viene selezionata come “la migliore”? Complimenti: hai guadagnato 2 punti.

Ogni Like per te è un punto!

Al termine delle votazioni sul una delle domande della sezione "Domande&Risposte", ogni “like” che la tua risposta ha ricevuto ti porterà un punto.

Buon compleanno!

Per farti gli auguri ti regaliamo ogni anno 10 punti. Ricordati quindi di completare il tuo profilo!

Condividi su Facebook

Condividi i contenuti di Casa Bricocenter sul tuo profilo di Facebook, subito un punto per te! Ricordati però che potrai ottenere massimo un punto al giorno quindi dopo la prima condivisione le altre che potrai comunque fare non ti porteranno punti!
 http://casabrico.bricocenter.it/   
Ti aspettiamo , potrai aiutarci a fare crescere questa comunity............ 

domenica 15 gennaio 2012

Casa Bricocenter.........

Casa bricocenter ha aperto le porte, iscrivetevi e andate a vedere i bei lavoretti che potete fare con un pò di creatività.............http://casabrico.bricocenter.it/