vota il mio blog

classifica

mercoledì 14 novembre 2012

Era solo un gioco ed ho ricevuto un regalo!


https://www.facebook.com/pages/Sanuk-Italia/161544760645715?fref=ts
Sù questa pagina partecipando a questo gioco ho ricevuto queste meravigliose espadrillas, per essere tra le prime 50 che ha cliccato mi piace a questa pagina.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=301317859966975&id=161544760645715
Ottime e resistenti fatte di materiali molto buoni.



Visto che mi piacevano così tanto ne ho acquistato un'altro paio!
Ed ho acquistato le ciabattine infradito!
Poi guardate il design dell ciabattine infradito, che dire, molto comode per una come mè ha bisogno di scarpe morbide, indossandole ho avuto subito una sensazione di sollievo........ poi mantengono i piedi molto riposati, sono facili da lavare e pratiche da tenere ai piedi tutto il giorno.
La Sanuk crea i suoi prodotti pensando al benessere dei sui clienti, ottimi tessuti di tutti i colori, ottime forme per tutti i gusti!

4 commenti:

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.